Skip to content
Svitare un bullone arrugginito, dadi, viti e parti bloccate

Svitare un bullone arrugginito, dadi, viti può essere una vera e propria impresa perché la parte filettata, ormai inutilizzabile a causa della ruggine e della corrosione, è completamente bloccata.

Imprevisti tipo rotture di dadi o viti possono farti perdere tempo e pazienza nella tua officina meccanica o nella tua attività, se non sai come affrontarli nel modo giusto…

Nella vasta gamma Innotec destinata ai professionisti spicca lo sbloccante Deblock Oil XS (XS sta per Xtreme Strong), versione evoluta dello storico Deblock Oil, oggi completamente privo di sostanze tossiche e del pittogramma GHS08, quindi totalmente sicuro per gli operatori che lo utilizzano. 

Si tratta di un olio minerale dissolto in una sapiente miscela di solventi e disolfuro di molibdeno (MoS2) che ne fa un potentissimo solvente contro ruggine, sporco, ossidazione, depositi di carbonio. 

Deblock Oil XS ha una tensione superficiale molto bassa, che gli permette di raggiungere ed allentare anche le parti più difficili ed ostinate dove i normali sbloccanti falliscono. 

L’aggiunta della grafite, minerale con la più alta temperatura di fusione, evita il grippaggio durante lo smontaggio.

Deblock Oil XS può essere applicato su tutti i tipi di metallo, anche sulle giunture delicate, come ad esempio sulle viti acciaio – alluminio; sulla gomma; sulla vite che non si svita in marmitte, collettori di scarico, catalizzatore, turbine, freni, ammortizzatori e bulloni, ruote, parti del freno bloccate o altre parti ossidate su camion e rimorchi; parti bloccate come corde, bulloni, rondelle, candele, chiusure, cerniere, cuscinetti, cerchi in lega, freni, catene su macchinari, ecc. 

Svitare una vite arrugginita, un bullone bloccato, un dado spanato, ovunque esso si trovi, diventerà un gioco da ragazzi!

Deblock Oil XS può essere spruzzato in tutte le posizioni – doppia valvola di pescaggio -, in modo da raggiungere anche le parti difficili e nascoste, e ha una speciale protezione sull’ugello (sistema anticaduta).

Le sfere nella bomboletta, una volta agitate bene, consentono di ottenere una miscelazione ottimale: così non soltanto si ha uno sblocca bulloni fenomenale, ma anche un ottimo lubrificante repellente contro l’umidità. 

Quante volte succede che, utilizzando uno sbloccante, la vite si ingrippa e poi si spezza? Con Deblock Oil XS questo non succede, perché gli additivi a base di grafite, soprattutto in situazioni estreme, fungono da lubrificante e da antiruggine.

Agitare bene la bomboletta. Spruzzare e lasciar agire per 2-3 minuti. 

Deblock Oil-XS_Innotec 

Prova anche tu lo sbloccante d’acciaio!

Deblock Oil è il prodotto iNova più utilizzato nelle autofficine. Ottimo anche per il settore nautico  (revisione e manutenzione motori) e per le due ruote

– Smontaggio albero motore

– Smontaggio pedali 

– NON corrode (altri famosi concorrenti sul mercato corrodono)

– NON aggredisce chimicamente

– Nessun problema dove ci sono accoppiamenti o sporco tenace 

– NON contiene silicone 

deblock_oil_xs

Guarda il video sul canale YouTube

Il social Linkedin lo descrive così: 

Carosello Deblock Oil XS Linkedin 

Carosello Deblock Oil XS Linkedin2

Carosello Deblock Oil XS Linkedin3

Carosello Deblock Oil XS Linkedin4

Carosello Deblock Oil XS Linkedin5

Carosello Deblock Oil XS Linkedin6