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CENTRO FORMAZIONE iNOVA - CFi

100% competenze utili per l’azione

Il Centro Formazione iNova è la divisione aziendale completamente dedicata alla formazione e alla consulenza.
Il gruppo di lavoro CFI lavora per creare cultura sulle procedure di utilizzo dei prodotti e sistemi Innotec.
FORMAZIONE PER LA FORZA VENDITE
L’obiettivo è quello di sviluppare con i nostri clienti una consulenza diretta e continuativa: per fare la differenza, punta sulla relazione e sul servizio. Rapporto diretto, supporto tecnico e dimostrazione dal vivo dell’applicazione sono il biglietto da visita Innotec Mobility.

La forza vendite è in costante espansione su tutto il territorio italiano. Visita la pagina LinkedIn e la sezione Lavora con Noi per vedere quali sono le zone per le quali cerchiamo nuovi candidati. 

FORMAZIONE PER I CLIENTI
Corso ACCETTATORI:

finalizzato a migliorare l’accettazione e l’accoglienza in azienda.

Corso DI APPROFONDIMENTO:

finalizzato a sfruttare tutte le potenzialità dei prodotti Innotec. Solitamente i corsi di questa categoria si concentrano sul prodotto e sulla sua applicazione.

Questo tipo di formazione porta diversi vantaggi:

Se sei un professionista nell’ambito della mobilità e vuoi usufruire di questa opportunità, compila il form nella sezione contatti.

FORMAZIONE PER GLI STUDENTI
iNova organizza giornate di formazione all’interno di Scuole, Corsi ed Istituti Professionali per portare l’innovazione e la qualità delle soluzioni tecnico-chimiche Innotec alle nuove leve e ai professionisti di domani.

iNova è già operativa con successo presso:

Sei un Istituto Professionale e stai cercando un partner che avvalori il tuo programma scolastico o i tuoi moduli formativi con un partner esperto, esempi pratici e prodotti di altissima qualità?

Scrivici tramite il form nella sezione Contatti e programma le tue giornate all’insegna della competenza e dell’innovazione.

Carlo racconta:

SIAMO PERSONE CHE FORMANO PERSONE.

iNOVA_Carlo Falcier
"Le prime settimane, in sede e fuori, sono la palestra di formazione dei nostri futuri ambasciatori sul territorio. Perché c’è un investimento che da’ sempre buoni frutti: la crescita personale.
Nella fase di inserimento i commerciali apprendono le caratteristiche tecniche dei prodotti, forgiano le abilità manuali, affinano le capacità commerciali, studiano i dati di mercato e focalizzano gli obiettivi da raggiungere”.
Carlo Falcier
Amministratore Unico
VOCABOLARIO DEL PROFESSIONISTA
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