PCS Innotec International NV è stata fondata nel 1985 e ancora oggi i suoi pilastri sono: qualità, sostenibilità, persone.
Qualità che aggiunge valore
Innotec si concentra sullo sviluppo di prodotti mirati che fanno davvero la differenza.
Per questo aggiunge valore alle attività dei professionisti.
Un passo avanti nella sostenibilità
Innotec aiuta i clienti non solo a lavorare più velocemente, meglio e in modo più efficiente, ma a farlo in modo più sano e rispettoso dell’ambiente e degli operatori.
Per questo sviluppa regolarmente alternative più rispettose dell’ambiente e più salutari nella scelta di materiali e componenti, addirittura anni prima che siano richiesti dal mercato o dalla legge.
Lavoratori qualificati e impegnati
L’organizzazione si basa su un modello decentralizzato di distributori nazionali.
In ogni paese in cui opera, Innotec ha rappresentanti altamente qualificati che visitano personalmente gli utenti finali e propongono i prodotti attraverso la dimostrazione diretta, diventando per loro dei veri e propri consulenti.
I settori di applicazione
Veicoli a ruote piccole
• Auto
• Veicoli commerciali
• Camper, roulotte e carrelli
Veicoli a ruote grandi
• Camion
• Veicoli agricoli
• Veicoli da costruzione
Riparazione veicoli
• Riparazione veicoli a ruote piccole
• Riparazione veicoli a ruote grandi
• Riparazione parabrezza/vetro e sostituzione
Trasporto pubblico
• Bus
• Treno / Tram / Metropolitana
• Navi / Barche
• Aerei
Veicoli individuali
• Biciclette / E-bike / Monopattini / Quad
• Moto / Motorini / Scooter / Ciclomotori
Penumatici / Allestimenti / Tuning
• Gommisti: riparazione e manutenzione pneumatici per ogni veicolo descritto in questa lista
• Allestimenti per ogni veicolo descritto in questa lista
Noleggio di veicoli
• Società di noleggio per ogni veicolo presente in questa lista
• Taxi
Pulizia di veicoli
• Lavaggio e pulizia
L’attenzione per i dettagli e per il risultato finale rendono facile e sicuro l'acquisto dei prodotti Innotec.
Ma il valore più grande sta nella dimostrazione pratica, ovvero lo scrigno che racchiude la conoscenza.
L'Etica iNova
- L’acquisto è trasparente e supportato da una serie di informazioni tecniche mirate.
- L'accuratezza nel trattare i dettagli non si ferma al prodotto: caratterizza anche l'elaborazione dell'ordine, la spedizione, l’assistenza tecnica post acquisto.
- L'entusiasmo e la professionalità forniscono un'impronta dinamica alla comunicazione con il cliente, la cui unicità rimane sempre al centro dell’attenzione aziendale.
- Logistica e Servizio Clienti rispondono a qualsiasi domanda o richiesta in modo celere ed esauriente, garantendo un costante supporto online ed una reale capacità di problem solving.
nel mondo
nel mondo
nel mondo
nel mondo