Skip to content
Airco Clean Control
BellAuto, N.3 aprile 2022, pag. 48
Un sistema rapido per igienizzare l'impianto di climatizzazione

Tra i servizi proposti al cliente da parte del carrozziere può rientrare l’igienizzazione dell’impianto di climatizzazione. Si consiglia, infatti, di eseguirla almeno una volta all’anno in occasione della regolare manutenzione del veicolo, per evitare che l’aria diventi malsana, creando cattivi odori e malessere in chi sta a bordo. A tale scopo iNova – Innotec Mobility Italia offre un detergente spray per l’evaporatore. Si chiama Airco Clean Control ed è efficace nell’eliminazione di germi, batteri, funghi e polvere esattamente lì dove si formano, cioè nelle lamelle dell’evaporatore e nel suo alloggiamento.

Il prodotto – una speciale schiuma attiva stabile, ricca di agenti antimicotici – forma un efficace rivestimento protettivo che dura nel tempo. Il tutto con un delicato profumo alla mela verde. Il formato da 250 ml è ottimizzato per la pulizia dell’intero sistema. Il trattamento ha una durata di circa 20 minuti.

Il lungo tubo flessibile con apposito nebulizzatore consente di effettuare una pulizia accurata e precisa, ritardando per molto tempo il ripetersi di fastidiosi inconvenienti.