Skip to content

Repaplast System, riparare e incollare la plastica non è più un problema – Io Carrozziere

Repaplast Repair
iocarrozziere.it, 14 gennaio 2020
Repaplast System: riparare e incollare la plastica non è più un problema - La gamma Innotec è priva di isocianati tossico nocivi

Il mondo delle plastiche è in continua evoluzione: sempre più spesso vengono usate plastiche riciclate difficili da incollare o riparare. In caso di danni, di lieve o notevole entità, rivolgersi ad un carrozziere di fiducia è sempre la scelta migliore, perché si tratta di un professionista specializzato nella risoluzione di problematiche legate all’incollaggio e alla riparazione delle plastiche automobilistiche. Il carrozziere oggi ha a che fare soprattutto con materiali sintetici, come paraurti e parafanghi; inoltre, molto spesso deve ricostruire parti in plastica rigida (es. supporto fari).

Innotec ha sviluppato un SISTEMA e una FILOSOFIA nella riparazione delle materie plastiche, ponendosi ai vertici del mercato mondiale: il Sistema Repaplast, distribuito in esclusiva in tutta Italia da iNova – Innotec Mobility Italia.   

Tutti i componenti di questo eccezionale sistema, racchiusi all’interno di una comoda valigetta, sono privi al 100% di isocianati tossico nocivi (nessun riferimento alla frase H351), pertanto formulati nel pieno rispetto della salute degli operatori che li vanno ad utilizzare. La gamma Repaplast soddisfa tutte le esigenze di incollaggio, riparazione e ripristino di parti in plastica come l’originale di fabbrica in un unico kit.

Leggi tutto l’articolo sul sistema Repaplast qui.