Skip to content

IO CARROZZIERE, REPAPLAST FIX E REPAIR

Il mondo delle plastiche è in continua evoluzione. Sempre più spesso vengono usate plastiche riciclate difficili da incollare o riparare. Inoltre c’era una volta il paraurti: prima grezzo e indistruttibile, oggi morbido e rigorosamente in materiale plastico riciclato, integrato perfettamente nella linea della carrozzeria anche nella sfumatura del colore. 

Nell’arco degli ultimi 30 anni questi importanti componenti hanno subito una progressiva evoluzione per renderli più razionali, economici, moderni ma anche meno utili, tanto che oggi non proteggono più dai danni da urto, anzi al minimo contatto si graffiano o, nella peggiore delle ipotesi, si rompono. 

In n caso di danni, di lieve o notevole entità, rivolgersi ad un carrozziere di fiducia è sempre la scelta migliore, perché si tratta di un professionista specializzato nella risoluzione di problematiche legate all’incollaggio e alla riparazione delle plastiche automobilistiche.

Innotec ha sviluppato UN SISTEMA e UNA FILOSOFIA nella riparazione delle materie plastiche, ponendosi ai vertici del mercato mondiale, con il sistema Repaplast.

La gamma Repaplast soddisfa tutte le esigenze di incollaggio, riparazione e ripristino di parti in plastica come l’originale di fabbrica:

FASE 1: preparazione e pulizia 

FASE 2: aggrappaggio 

FASE 3a: incollaggio

FASE 3b: riparazione 

Ad ogni fase corrispondono specifici prodotti di intervento: Reepaplast Cleaner, Repaplast Primer NF, Topfix black, Repaplast Fix, Repaplast Repair, Repaplast Finish, Repaplast Foundation Tape. 

Completano la gamma: Mixer Gun (pistola per bicomponente), gli appositi beccucci per l’erogazione e la miscelazione e un manuale d’uso.