Skip to content

Innotec per la pulizia professionale – Car Carrozzeria

Xpress Set
carrozzeria.it, maggio 2021
Innotec per la pulizia

Xpress è la nuova gamma di prodotti Innotec per la pulizia, la cura e la protezione dell’auto, ideati per il professionista esigente. Sono prodotti perfetti per i carrozzieri e per i detailer che vogliono offrire al cliente un servizio professionale, di qualità e appagante al ritiro della vettura. La pulizia dell’auto oggi in carrozzeria si chiama decontaminazione: un processo fondamentale soprattutto nel mondo del car detailing. Con questa operazione si vanno ad eliminare tutti i residui di sporco presenti sulla superficie dell’auto o del mezzo che si attaccano all vernice provocando difetti in fase di lucidatura oppure di verniciatura secondo l’utilizzo. Questa fase di decontaminazione precede la lucidatura e si effettua subito dopo il lavaggio. 

L’offerta di primavera è un pratico kit di lavaggio composto da:

  • shampoo Xpress Wash
  • spugna Xpress Sponge 
  • panno in argilla Xpress Clay Towel
  • panno sintetico Aquatec 500
  • secchio da 12 litri in omaggio 

Xpress Wash, shampoo detergente per vernici 3 in 1, protegge e lubrifica. Contiene cera protettiva di alta qualità, facilita l’asciugatura grazie alle proprietà idrofobiche, è biodegradabile. 

Xpress Sponge è una speciale spugna con struttura piramidale e tecnologia Soft Touch, sicura su vernice, plastica, cromo, vetro. Ideale anche per parti difficili da raggiungere: modanature, griglie, barre.

Xpress Clay Towel è un panno in argilla: gomma polimerica con struttura a nido d’ape per tutti i tipi di sporco. Elimina la contaminazione industriale, la ruggine superficiale, la nebbia da spruzzo, la resina degli alberi, la polvere dei freni, il calcare di acque piovane acide, le polveri ambientali, lo smog cittadino e qualsiasi sporco ostinato che non scompare con il normale lavaggio. Ottimo anche per pulire a fondo i vetri dell’auto. 

Aquatec 500 è un panno in pelle sintetica a struttura piramidale pressoché indistruttibile. Asciuga assorbendo e trattenendo velocemente ed efficacemente l’acqua senza lasciare residui. Il risultato è una superficie perfettamente asciutta, lucida, senza aloni. 

A questa gamma Xpress, Innotec ha appena aggiunto quattro novità per il 2021: 3 nuove soluzioni di grande interesse per il professionista del settore Automotive e Mobilità. Esse sono: la cera Xpress Wax, il panno Xpress Towel e il guanto Xpress Clay Glove