Skip to content
Airco Clean Control
tuttoautomotive.it, 17 marzo 2022
Airco Clean Control, detergente spray

iNova presenta un sistema professionale altamente efficace per la pulizia dell’evaporatore che assicura, anno dopo anno, aria pulita e sana a bordo del veicolo. Airco Clean Control è un detergente spray destinato all’uso professionale, quindi ad autoriparatori e carrozzieri. 

In particolare, il trattamento garantito dal detergente spray sfrutta la speciale schiuma stabile, ricca di agenti antimicotici e gradevolmente profumata alla mela verde, per eliminare germi, batteri, funghi e muffe esattamente lì dove si formano, cioè nelle lamelle dell’evaporatore e nel suo alloggiamento, e formare un efficace rivestimento protettivo. 

In sintesi, questi sono i vantaggi assicurati da Airco Clean Control: ottimo effetto a lunga durata; profumo gradevole; il lungo tubo flessibile con apposito nebulizzatore consente di arrivare in tutte le parti dell’evaporatore; il formato da 250 ml è ottimizzato per la pulizia dell’intero sistema; combinazione vincente di azione chimica e azione meccanica calibrata. 

Airco Clean Control è perciò una soluzione molto pratica, veloce e semplice da usare. 

L’azienda infine ricorda che l’impianto di climatizzazione va igienizzato in occasione della regolare manutenzione, si consiglia almeno una volta l’anno.